News
Saremo alla Digital Health Conference 2025: innovazione e integrazione per il futuro del Sistema Salute
Anche quest’anno saremo presenti alla Digital Health Conference 2025, l’evento organizzato da NetConsulting cube in programma il 5 e 6 novembre presso l’Hotel Hilton di Milano, insieme a Deda Next, Gold Sponsor dell’iniziativa.
Due giornate di confronto e approfondimento dedicate al futuro del Sistema Salute, tra strategie, innovazione tecnologica e sinergie tra pubblico e privato per una sanità sempre più integrata, digitale e orientata al cittadino.
L’edizione 2025 rappresenta per noi un momento significativo: proseguiamo il nostro percorso di crescita all’interno del Gruppo Deda, valorizzando competenze e soluzioni a supporto della trasformazione digitale della sanità e del welfare.
Nel corso della manifestazione, il Gruppo Deda sarà protagonista con tre interventi:
-
Mercoledì 5 novembre – ore 10.00
Luigi Zanella, Head of Business Development & Innovation di Deda Next, parteciperà alla Envisioning Session, dedicata a obiettivi raggiunti, visione e strategie future per il sistema sanitario. -
Mercoledì 5 novembre – ore 14.30
Giuseppe Cristiani, Head of Healthcare Demand & Offering di Deda Next, interverrà nella tavola rotonda “Vista unica del paziente: fascicolo, cartella e territorio”, per condividere esperienze e soluzioni innovative a beneficio dell’ecosistema salute. -
Giovedì 6 novembre – ore 14.30
Giovanni Marsico, Responsabile Resettami – Deda Cle, sarà tra i relatori del workshop “Integrazione tra sanitario, assistenziale e sociale: il territorio al centro”, dedicato a esplorare i benefici concreti dell’interoperabilità dei sistemi e dell’integrazione dei servizi in chiave territoriale.
La nostra partecipazione, insieme a Deda Next, conferma l’impegno condiviso nel costruire un ecosistema sanitario connesso, fondato su tecnologia, dati e collaborazione, per migliorare la qualità e la sostenibilità dei servizi dedicati alla salute delle persone.