News
Rebranding | Da oggi siamo Deda Cle. Nuova identità, stesso impegno: semplificare la vita attraverso la tecnologi
Da oggi siamo Deda Cle. Completiamo così il nostro percorso di integrazione all’interno del Gruppo Deda iniziato con l’acquisizione del 100% della società avvenuta nel 2024 da parte di Deda Next
Un rebranding che rappresenta molto più di un cambiamento di immagine: è il segno tangibile dell’evoluzione organizzativa, tecnologica e culturale che ha ci ha portato a rafforzare la nostra identità e il nostro ruolo all’interno dell’ecosistema Deda. La sinergia con Deda Next e le altre realtà del Gruppo attive nel settore pubblico ci ha permesso di attivare collaborazioni immediate e significative, estese su tutto il territorio nazionale.
Nel corso del 2024, abbiamo registrato una crescita a doppia cifra (+12% di ricavi), ampliato il team con 15 nuovi ingressi e aumentato la capacità produttiva del 28%, consolidando il nostro posizionamento come partner tecnologico strategico per la Pubblica Amministrazione e le aziende di pubblico servizio.
Continua il nostro impegno d’innovazione dei sistemi digitali e lo sviluppo delle nostre soluzioni proprietarie – come la piattaforma Resettami per la gestione dei servizi socio-sanitari – e dei progetti di frontiera come Parkylon, software in realtà aumentata per il monitoraggio del Parkinson, nato dalla collaborazione con il Politecnico di Bari e la Fondazione Michael J. Fox.
“Vogliamo essere un punto di riferimento per chi crede nella tecnologia come leva per migliorare la società – spiega Lucio Marottoli, Amministratore Delegato – e con Deda abbiamo trovato lo spazio ideale per crescere, innovare e valorizzare le nostre competenze.”
Scopri di più nel comunicato stampa integrale disponibile qui >>